[E3 2018] Xbox Game Pass si aggiorna con nuovi titoli e funzionalità

Xbox Game Pass

Microsoft ha aggiornato Xbox Game Pass con nuovi titoli e nuove funzionalità.

Al già ricco catalogo sono già stati aggiunti tre titoli: The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, Tom Clancy’s The Division, e Fallout 4.

A questi si aggiungeranno le nuove esclusive presentate durante la conferenza ed entro la fine dell’anno anche Halo The Master Chief Collection.

Il servizio Xbox Game Pass costa solamente 9,99€/mese e in questi giorni dell’E3 il primo mese è in promozione a 1€.

Microsoft ha anche presentato la funzione ‘Fast Start che consentirà di avviare i giochi fino a due volte più velocemente.

Si tratta di una speciale IA che analizza quali dati sono più necessari per giocare e quali invece non sono necessari al primo avvio. In questo modo il download darà massima priorità ai dati necessari tralasciando quelli che serviranno in un secondo momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here