Il publisher nipponico Bandai Namco sta puntando molto su Twin Mirror, la nuova IP di Dontnod Entertainment.
Lo sviluppatore dopo il buon esordio con Remember Me, ha fatto il vero salto di qualità con Life is Strange a cui è seguito Vampyr di cui potete vedere la nostra videorecensione a questo indirizzo.
Twin Mirror è un thriller psicologico presentato durante la conferenza Sony all’E3 2018. Il gioco sarà ambientato in Virginia Occidentale, nella cittadina di Basswood.
Sam, il protagonista, di ritorno dal funerale di un amico si trova coinvolto in una serie di eventi di cui non ha memoria. Al suo risveglio si ritrova coperto di sangue e deve riuscire a ricostruire quel che gli è accaduto tramite ricordi che non sono sempre reali.
“Dontnod è un astro nascente. Riusciamo a vederlo da ciò che hanno fatto con Remember Me e più recentemente con Vampyr… Vogliamo crescere passo dopo passo. Non siamo il tipo di società che mette 50 milioni di dollari sul tavolo per comprare le IP, siamo una compagnia giapponese quindi ci muoviamo lentamente. Il fatto di avere un accordo strategico con Dontnod indica che stiamo crescendo, che loro stanno crescendo e hanno provato di avere qualcosa di buono con Life is Strange e Vampyr“, ha commentato Bandai Namco.
Twin Mirror verrà lanciato nel 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Dualshockers