Microsoft e Nintendo esprimono ottimismo per l’E3 nonostante la rinuncia di Sony

E3

Nella serata di ieri, con una mossa a sorpresa Sony ha annunciato che non sarà presente all’E3 2019 (ne abbiamo parlato in questa notizia).

In 24 anni di storia dell’evento mai era accaduto che Sony si defilasse dalla kermesse losangelina.

Eppure c’è chi esprime ancora ottimismo per l’evento. Si tratta di Microsoft e Nintendo che potranno approfittare di avere i riflettori maggiormente puntati su di loro.

L’E3 è un incredibile piattaforma per mostrare il fermento e la creatività del settore videoludico. L’ESA continua a espandere la portata dell’evento per raggiungere i fan e gli addetti del settore, sia in loco che online, e noi guardiamo avanti a quel che sarà l’E3 2019“, ha dichiarato Phil Spencer, boss di Xbox.

Anche Reggie Fils-Aime di Nintendo of America ha detto la sua sull’evento: “L’E3 è una eccezionale opportunità per condividere nuovi giochi ed esperienze con i fan e i partner commerciali di tutto il mondo. Ogni anno discutiamo su qual è il modo migliore per trarre vantaggio dallo show e portare il sorriso sul volto delle persone“.

A questo punto non resta che vedere quali idee porteranno avanti gli organizzatori per dare il risalto che merita al principale evento videoludico.

Fonte: Dualshockers