Con il lancio del DLC Silver Lining di Marvel Spider-Man, è stato annunciato anche l’arrivo del costume ispirato alla trilogia di Sam Raimi (ne abbiamo parlato in questa news).
Silver Lining è la terza parte dell’espansione la Città Che Non Dorme Mai, e per certi versi è stato accolto con numerose critiche da alcuni fan.
Il principale attacco fatto a Insomniac Games è di aver ‘Tagliato‘ i contenuti del DLC dalla versione finale del gioco per poi metterli a pagamento successivamente.
Lo sviluppatore ha commentato di aver realizzato il DLC solo dopo che il gioco è entrato in fase gold. Ma di recente le accuse sono divenute più frequenti e pesanti, fino a trasformarsi in insulti veri e propri.
Questo ha fatto sbottare il Community Manager di Insomniac, James Stevenson: “Abbiamo ascoltato per tutto lo sviluppo e realizzato tante cose che ci hanno chiesto i fan. Non ci viene chiesto di fare tutto. Né c’è motivo per cui essere insultati. La passione non è una scusa per insultare. E l’aver pagato per un servizio o una parte di codice non vi autorizza a comportarvi da str***i“.
Fonte: wccftech