Il Game Director Hideaki Itsuno, ha svelato che Devil May Cry 5 avrà una durata di circa 15 ore. Questo sarebbe il risultato dei playtest interni fatti da Capcom.
Si tratta di fatto del titolo più longevo della saga visto finora. E verrà ulteriormente avvalorato dal fatto che non sono stati utilizzati trucchetti per allungarne fittiziamente la longevità.
Al momento DMC 5 ha tre protagonisti: Dante, Nero e V. Ma Itsuno ha svelato che potrebbero essere introdotti nuovi personaggi giocanti se fossero richiesti dai fan.
I fan di Devil May Cry 5 possono già mettere le proprie mani sul gioco attraverso una Demo esclusiva per Xbox One. Ovviamente Digital Foundry non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di testare le potenzialità del gioco.
La scelta fatta dagli sviluppatore è almeno per la demo di rinunciare alla risoluzione dinamica e mantenere un 4K nativo su Xbox One X e 1080p fissi su Xbox One S.
I risultati sulla console mid-gen sono più che soddisfacenti con un framerate che oscilla tra i 50 e i 60fps, e che da qui all’uscita potrà essere reso ancora più stabile.
Devil May Cry 5 uscirà l’8 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Gamingbolt