In rete stanno iniziando alcune voci, forse effettivamente un po’ troppo fantasiose su una possibile mossa super-aggressiva di Sony per distogliere lo sguardo dall’E3 2019.
Protagonisti di questa mossa sarebbero Death Stranding e The Last of Us Part II. Kojima ha già dato appuntamento per domani con ulteriori novità sulla sua nuova IP, e questo ha scatenato la fantasia dei fan.
A stimolare la loro fantasia è stato il sito spagnolo Gamereactor, che ha parlato della possibilità di vedere un nuovo trailer del gioco di Naughty Dog questa settimana. Notizia che ha fatto rapidamente il giro della rete.
Le possibilità che ciò sia vero sono scarse, ma sotto un certo punto di vista sarebbe una mossa saggia da parte di Sony. Partecipare all’E3 2019 e organizzare un evento con solamente Death Stranding, The Last of Us Part II e poco altro non sarebbe stata una mossa azzeccata.
RUMOR: Spanish website https://t.co/OXztoBtQTh is reporting that there will be a The Last Of Us 2 trailer this week as well, game to be released this fall
— Nibel (@Nibellion) May 27, 2019
Take with a grain of salt of coursehttps://t.co/2Xp68dzsnZ pic.twitter.com/ZxPCAV324w
Fonte: Gamereactor