Gears 5 vi aspetta a settembre!

Gears 5

Tra i tanti trailer mostrati nella tarda serata di ieri da Microsoft, particolare rilevanza hanno avuto quelli di Gears 5 di cui è stata annunciata la data di lancio e una serie di contenuti aggiuntivi.

In questo nuovo capitolo giocherete nei panni di Kait, che sarà fortemente combattuta tra i doveri nei confronti della squadra e un richiamo ancestrale che la spinge da tutt’altra parte.

Oltre alla modalità storia, ci sarà anche una modalità chiamata ‘Escape. Si tratta di una modalità cooperativa in cui un team di quattro giocatori dovrà affrontare orde di nemici, fuggendo da una ben più pericolosa minaccia che incombe alle loro spalle.

Potrete iniziare a giocare a Gears 5 a partire dal 10 settembre si PC e Xbox One. Tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate avranno anche diritto a quattro giorni di accesso anticipato.

Le novità però non finiscono qui. Tutti coloro che effettueranno il pre-order o ci giocheranno attraverso Xbox Game Pass riceveranno il Terminator Dark Fate Character Pack come DLC aggiuntivo.

https://www.youtube.com/watch?v=kSaZPvtSIBs

https://www.youtube.com/watch?v=ErqsgG0HRR8&t=3s