L’australiano Jackson Burnes ha lanciato la folle e speriamo ironica idea di invadere l’Area 51! Con l’iniziativa ‘Storm Area 51‘ è riuscito a mettersi in contatto con oltre 600.000 persone di tutto il mondo interessate a scoprire i segreti nascosti della base militare.
Questa base negli anni è stata il centro di tantissime teorie complottistiche internazionali. La leggenda narra che nei suoi sotterranei sarebbero conservati dei corpi di alieni precipitati sulla Terra, se non addirittura essere una base in cui si collabora con gli alieni come in Men in Black.
Secondo le leggende qui sarebbe stata fatta l’autopsia dell’alieno precipitato con la sua astronave precipitata a Roswell il 2 luglio 1947. Mentre la versione ufficiale del Pentagono è sempre stata quella di una semplice base aerea dove vengono testati i veicoli sperimentali, come gli aerei stealth e droni.
Fortunatamente l’iniziativa sembra aver preso una direzione decisamente ironica che non dovrebbe creare problemi di ordine pubblico.
L’organizzatore ha deciso di suddividere i partecipanti in tre gruppi al grido di guerra “Non possono fermarci tutti!”. Un gruppo sarà composto da dei ‘Corridori alla Naruto‘ che dovranno assaltare la base ai lati correndo con le braccia all’indietro (cosa che è anche poco naturale), mentre frontalmente avanzerà il gruppo di ‘Berserker dopati di Red Bull‘, supportati alle spalle dai ‘Lanciatori di pietre‘.
Certo non è proprio il massimo della strategia, soprattutto se dovranno effettivamente confrontarsi contro una milizia privata armata e dotata di veicoli aerei e di terra.
L’appuntamento è per il prossimo 20 settembre, ma speriamo che tutto si concluda con una goliardata e un bel barbecue di massa.
Fonte: Repubblica.it