Nella giornata di ieri, Electronic Arts ha annunciato Need For Speed Heat, il nuovo capitolo dell’apprezzatissima saga di racing game che ha anche ispirato i film di Fast & Furious.
Il titolo approfondisce ed espande tutto ciò che i fan di Need for Speed hanno sempre amato, massima personalizzazione, gare clandestine e una trama avvincente.
Need for Speed Heat è ambientato a Palm City, un nuovo mondo aperto in cui i piloti di strada si sono radunati per far conoscere i loro nomi.
Di giorno, si potrà competere nelle ‘Speedhunters Showdown‘, competizioni autorizzate in cui guadagnano crediti per personalizzare e migliorare il proprio garage di auto ad alte prestazioni. Di notte, rischiano tutto per costruire la propria reputazione in gare clandestine mentre una task force di poliziotti corrotti si aggira per le strade, pronti a braccare i corridori e rubare tutti i loro guadagni.
Le strade, i rischi e le corse non finiscono mai. I giocatori potranno buttarsi a capofitto con il proprio team per costruire un garage pieno di auto da sogno e rendere la città il proprio parco giochi.
I fan che prenoteranno l’edizione standard riceveranno nel gioco un’esclusiva Mitsubishi Evolution X K.S Edition. Prenotando l’edizione Deluxe si aggiungeranno altre tre auto K.S Edition (BMW i8 Coupé, Mercedes C63 AMG Coupé, Chevrolet Corvette Grand Sport), l’accesso a un’esclusiva edizione deluxe di abiti per il proprio personaggio e maggiori guadagni delle valute di gioco e dei ‘Punti Reputazione‘. Infine chiunque prenoti tramite Need for Speed Payback per qualsiasi formato, riceverà anche uno sconto del 10%.
Need for Speed Heat verrà lanciato l’8 novembre, Per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Dal 5 novembre sarà disponibile l’accesso anticipato con EA Access e Origin Access Basic per goderti fino a 10 ore di gioco come parte della versione di prova First Play, oppure con Origin Access Premier per ottenere l’accesso completo su PC.