Death Stranding: Trapelato in rete il trailer segreto, mostrato solo a pochi addetti ai lavori!

Death Stranding

In rete è trapelato il trailer di Death Stranding mostrato in segreto solo a pochissime persone, allo stand PlayStation della Gamescom 2019.

Come hanno testimoniato alcune delle persone che hanno potuto assistervi, si tratta di una versione alpha delle cinematiche introduttive. Qui vediamo Sam Bridges (Norman Reedus), che ascolta un videomessaggio olografico di Amelie che provano a governare un mondo post-apocalittico devastato da un cataclisma innaturale.

Il filmato come già spiegato più volte da Kojima verte sul punto cardine del gioco, intraprendere un lungo viaggio dalla costa est a quella ovest di quel che resta degli Stati Uniti e ‘riconnettere‘ tra loro tutti i sopravvissuti.

Amelie è stata catturata da un gruppo terroristico chiamato ‘Homo Demens‘ che vuol mantenere la sua indipendenza a Edge Knot City, sulla costa ovest.

Scopriamo finalmente anche il significato delle chiavette che porta con sè il protagonista. Sono Q-Pid e contengono tutte le istruzioni per riconnettere i vari nodi del network.

La trama però è ancora avvolta nel mistero. Cos’è accaduto al pianeta? Cosa sono quegli esseri invisibili che fluttuano nell’aria? Cosa vuol significare ‘riconnettere‘ le persone? Perchè Amelie non invecchia? Cos’è la misteriosa spiaggia di cui parla? E tante altre domande che potremo fugare solamente dopo l’8 novembre, data di uscita di Death Stranding in esclusiva PlayStation 4.

https://www.youtube.com/watch?v=NlmJ8vhf3A8