Manca ormai poco più di una settimana al lancio di Death Stranding, ma il suo creatore Hideo Kojima è convintissimo delle potenzialità del titolo. Talmente convinto che sta già pensando a cosa fare dopo.
Lo sviluppatore infatti nel corso di una intervista ha confermato di star lavorando già al suo prossimo titolo, ma non è l’unico argomento di cui ha parlato. La chiacchierata integrale, che trovate in fondo all’articolo, non tratta esclusivamente del gioco in questione.
Kojima infatti trae molte ispirazioni dalla cinematografia, non a caso nei giorni scorsi lo stesso regista George Miller si è complimentato con lui per la direzione di Death Stranding (ne abbiamo parlato in questa news).
Proprio parlando di cinema, l’intervistatore ha chiesto a Kojima se fosse interessato a lavorare in altri media. La risposta è stata semplice e diretta, allo sviluppatore farebbe piacere sperimentare nuovi media ma al momento è già impegnato sul suo prossimo progetto, quindi non c’è tempo per dedicarsi ad altro.
Death Stranding uscirà l’8 novembre in esclusiva per PlayStation 4. Per quanto ci riguarda Alessio e Davide stanno già lavorando alla recensione che cercheremo di pubblicare quanto prima a inizio novembre.