Lo sviluppatore Red Barrels ha annunciato The Outlast Trials, nuovo capitolo dell’apprezzatissima saga survival horror. A differenza di quanto ci si poteva aspettare, non sarà un seguito dei primi due capitoli ma uno spin-off.
Questo nuovo titolo sarà ambientato durante il periodo della Guerra Fredda, e prevederà un gameplay multiplayer cooperativo a quattro giocatori.
A differenza di quanto potrebbe lasciar intuire l’artwork realizzato, non si tratta di un titolo VR, come ha ironicamente commentato lo sviluppatore. Nonostante ciò non sono state ancora annunciate le piattaforme su cui sarà distribuito, ma è facile pensare che saranno le stesse dei primi due capitoli.
Come ha commentato il co-fondatore di Red Barrels David Chateauneuf, è stato completato il concept e ora è il momento di concentrarci sulla creazione e le scene più cruente!
Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte