Il 2019 è stato l’anno del remake di Resident Evil 2, il 2020 sarà quello del remake di Resident Evil 3. È quindi possibile che il 2021 sia quello del remake di Dino Crisis?
Capcom è intenzionata a valorizzare le proprie IP come abbiamo visto anche con l’edizione rimasterizzata di Onimusha Warlords, e il rinnovo dei trademark su numerosi suoi titoli tra cui proprio Dino Crisis.
Difficile vedere entro la fine del prossimo anno che venga realizzato il nuovo remake, con i numerosi progetti in ballo. Ma Capcom ha ancora un titolo in fase di sviluppo che non è stato ancora annunciato.
Con tutta probabilità l’eventuale remake di Dino Crisis sarà un titolo cross-gen, ovvero sarà disponibile sia sull’attuale generazione di console che sulla prossima.
Già nel 2017 il publisher nipponico aveva lanciato l’esca con un tweet nel quale sondava il terreno per un eventuale ritorno delle avventure di Regina.
Noi restiamo speranzosi! Ma per ora si tratta solamente di voci di corridoio, e alla fine potremmo ritrovarci con in mano solo un pugno di mosche.
Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte
Fonte: T3