505 Games e Kunos Simulazioni porteranno su console il rinomato gioco racing-sim Assetto Corsa Competizione, che sarà disponibile questa estate sia per PlayStation 4 che Xbox One.
Quello che vi troverete tra le mani è uno straordinario gioco di simulazione di corse che consente ai giocatori di sperimentare la vera atmosfera del campionato GT3, gareggiando con piloti ufficiali, squadre, macchine e circuiti riprodotti nel gioco con il più alto livello di accuratezza mai raggiunto prima. Gare Sprint, Endurance e la 24 ore di Spa prendono vita sia in modalità single-player che multi-player.
Assetto Corsa è in grado di riprodurre fedelmente le condizioni meteorologiche più disparate con grafica fotorealistica, gare notturne e animazioni in motion capture, raggiungendo così un nuovo standard in termini di realismo di guida e immersività, con nuovi pneumatici e modelli aerodinamici ulteriormente migliorati.
Assetto Corsa Competizione sarà disponibile dal 23 giugno per PlayStation 4 e Xbox One, sia in versione digitale che in versione fisica al prezzo di 39,99€.
Gli utenti che effettueranno il pre-order riceveranno in omaggio il DLC Intercontinental GT Pack, che include il campionato ufficiale Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli (il DLC sarà acquistabile anche separatamente a un prezzo di 14,99€.