Sicuramente Grand Theft Auto VI è uno dei giochi più attesi dai fan per la prossima generazione di console. Nel corso degli anni, il titolo è stato protagonista di tantissimi leak riguardanti le ambientazioni, i personaggi e la grandezza della mappa.
Ad esempio una di queste voci di corridoio, uscita a dicembre, fissava la data di lancio di GTA6 per l’autunno del 2021 (ne abbiamo parlato in questa news).
Ovviamente queste voci hanno instillato una buona dose di hype nei cuori dei videogiocatori del famoso open world marchiato Rockstar Games. Ma qualcuno ha qualcosa da ridire riguardo ai leak: si tratta dell’attore Ned Luke, il Michael De Santa di Grand Theft Auto V.
L’attore durante una live su Instagram assieme al collega Shawn Fonteno, interprete di Franklin Clinton, ha espresso di essere frustato per l’enorme peso che i giocatori danno a queste presunte voci a volte legate a dichiarazioni di stessi fan.
Rifendosi in particolare alle voci sul ritorno di Vice City in Grand Theft Auto VI, Luke ha chiesto: “Come fanno queste persone a ottenere tutte queste informazioni su cosa sarà cosa?”.
Ha continuato ribadendo ai fan di non affidarsi alle voci su internet in quanto l’azienda è capace di trattenere all’interno delle sue mura segreti e date d’uscita.
Luke afferma che: “Se lo senti da Rockstar, poi lo sai“ facendo capire ai giocatori di affidarsi solo alle informazioni ufficiali.
Per la felicità dei fan, speriamo che Rockstar rilasci al più presto informazioni su Grand Theft Auto VI, ma fino ad allora, crediamo alle dichiarazioni di Luke ed esaminiamo ogni leak con un occhio di riguardo.
Fonte: Screen Rant