Call of the Sea è una nuova avventura con grafica cel shading di Raw Fury, lo studio di Out of the Blue, ispirata ai racconti e alla letteratura di H.P. Lovecraft, annunciata stasera durante l’evento Inside Xbox, dedicato ai titoli third party per Xbox Series X. Nel gioco – ambientato nel 1930 in un’isola del Pacifico del sud – vestirete i panni Norah, una donna che ha attraversato l’oceano alla disperata ricerca del marito e della spedizione da cui non è mai tornato. Approdati su una strana isola sconosciuta, scoprirete i resti di un’antica civiltà, mentre cercherete di svelare puzzle e segreti che vi riveleranno il destino oscuro di quella spedizione. Niente sull’isola è come sembra!
Call of the Sea è una storia soprannaturale di mistero ma anche di scoperta di sé e una lettera d’amore al genere d’avventura, che vi vedrà impegnati a svelare gli antichi segreti dell’isola in una ricerca disperata della verità.
Il gioco arriverà nella seconda metà del 2020 su Xbox Series X, Xbox One e PC. E sarà un titolo Smart Delivery e Game Pass fin dal lancio.