Senz’ombra di dubbio, una delle serie più importanti nel recente panorama videoludico e più nello specifico all’interno della lineup di Ubisoft, è Far Cry. Si stanno susseguendo, in particolare, sempre più insistentemente voci di corridoio in merito all’ipotetico Far Cry 6, che uscirà presumibilmente sia su console di attuale e nuova generazione, rispettivamente PlayStation 5 e Xbox Series X.
In particolare, nella giornata di oggi si sarebbe fatto sempre più largo il rumor secondo cui Giancarlo Esposito, già precedentemente conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo in Breaking Bad, Better Call Saul e il più recente The Mandalorian, potrebbe essere il villain del prossimo titolo della serie Ubisoft.
Secondo alcune indiscrezioni, il titolo potrebbe essere all’infuori degli Stati Uniti, così come avvenuto con i titoli precedenti al quinto capitolo della serie. Ad affermarlo sarebbe lo stesso attore, nel corso di un’intervista rilasciata al portale Collider, in cui avrebbe dichiarato di essere al lavoro su un grande progetto videoludico.
Il rumor verrebbe in particolare dal celebre portale Gamereactor, che sarebbe entrato recentemente in possesso di documentazioni che confermerebbero l’attore nel ruolo di villain del prossimo titolo Ubisoft. Oltre a questo, inoltre, ricordiamo che Michael Mando (che interpretò Nacho Varga in Breaking Bad), prese in passato il ruolo di Vaas Montenegro, il villain del terzo capitolo della serie.
Ovviamente nulla è stato ancora confermato: non ci resta che attendere ulteriori dettagli a riguardo da parte della stessa Ubisoft, che siamo certi non tarderanno a venire nel corso delle prossime settimane. È infatti previsto per il prossimo 12 luglio l’evento Ubisoft Forward, in cui presumibilmente verrà annunciato Far Cry 6.
Vi ricordiamo che un altro dei titoli più importanti della lineup di Ubisoft in arrivo prossimamente è Assassin’s Creed Valhalla, previsto sia su console di attuale generazione che per PlayStation 5 e Xbox Series X entro la fine dell’anno corrente.
Fonte: Gamereactor