Sezn’ombra di dubbio, uno degli annunci più importanti della scorsa conferenza PlayStation è stato quello di Resident Evil Village, ormai rumoreggiato da diversi mesi e finalmente ufficializzato.
Arrivano oggi, in particolare, interessanti dichiarazioni da parte dell’utente AestheticGamer aka Dusk Golem (già conosciuto per aver svelato alcune informazioni importanti in merito al titolo), il quale in un post sul suo profilo Twitter avrebbe dichiarato che i personaggi non giocabili di Resident Evil Village potrebbero essere numerosi e rivestire una grande importanza all’interno del gioco, a differenza di quanto riscontrato finora con i precedenti capitoli della serie Capcom.
Abbiamo visto infatti alcuni cambiamenti in tal senso con Resident Evil 7, in cui erano presenti Zoe, Lucas Baker e l’intera allegra famigliola.
Chiaramente queste al momento rimangono solo supposizioni, che dovranno essere eventualmente confermate o smentite dalla stessa compagnia di sviluppo.
Vi ricordiamo che attualmente Resident Evil Village è previsto per il 2021, rispettivamente per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X, oltre che ovviamente per PC.
Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori dichiarazioni ufficiali da parte della stessa Capcom, che siam certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi mesi, in modo tale da conoscere nuovi dettagli in merito al gioco (che secondo alcune voci di corridoio sarà il più lungo della saga) e al gameplay da cui sarà caratterizzato.