Hitman 3, annunciato questa estate durante lo State of Play di PlayStation, dove tra le altre cose venne mostrata PlayStation 5, si mostra nuovamente con un nuovo fantastico trailer. Il nuovo video prende le distanze dalle ambientazioni tetre del Maniero di Thornbridge, per spostarci in una ben più calda Arabia Saudita.
Qui è dove l’Agente 47 cercherà di rimettersi in azione e contrastare Providence. Il trailer mostra varie location, tra dune del deserto e zone cittadine come Dubai, che si va a unire dunque a Dartmoor (Inghilterra) e Chongquing (situata in Cina).
Hitman 3 arriverà il 20 gennaio 2021 su PC dove sarà in esclusiva Epic Games Store. Inoltre, il gioco arriverà ovviamente anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Sulle console Sony, e probabilmente su PC, il gioco sarà giocabile anche in VR. Il titolo avrà inoltre una corposa collector edition, che farà la gioia dei collezionsiti.
Questo trattamento è stato inoltre riservato anche ai due capitoli precedenti, permettendoci dunque di rigiocarli in una veste totalmente nuova. Del gioco sono stati anche rivelati i requisiti di sistema, che sono tutto tranne che impegnativi. Il titolo avrà inoltre un aggiornamento gratuito per next-gen sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X.
Fonte: IGN