Cyberpunk 2077 sarà anche sulla strada del perfezionamento continuo tramite patch, ma gli sviluppatori non sembrano aver dimenticato le vecchie promesse fatte al proprio pubblico.
CD Projekt RED aveva infatti sottolineato, già prima dell’uscita del gioco sugli scaffali, come il team si sarebbe impegnato a fornire al suo pubblico corpose espansioni per Cyberpunk 2077, sia gratuite che a pagamento.
Sembra che le cose stiano finalmente iniziando a muoversi. Giorni addietro, CD Projekt RED sembrava convinta che questi contenuti extra sarebbero slittati più in là nel 2021 a causa degli inaspettati lavori per perfezionare il lato tecnico del titolo, ma forse non sarà proprio così. Almeno per quanto riguarda la prima ondata di contenuti.
Un sito ufficiale è ora online, e qui è riportato proprio che i DLC arriveranno già a inizio 2021. Nuove informazioni sono previste a breve.
Per il momento, però, la stragrande maggioranza dei giocatori aspetta i famosi aggiornamenti di gennaio e febbraio, quelli che dovrebbero mettere la parola fine a tutte le problematiche tecniche che hanno piagato Cyberpunk 2077 fin dal lancio, quantomeno su console.
Fonte: Dualshockers