Riot Games e Airship Syndicate hanno lanciato in tutto il mondo il nuovo RPG di League of Legends, intitolato Ruined King: A League of Legends Story, accompagnandolo con un trailer di lancio. Si tratta di un gioco di ruolo con combattimenti a turni ambientato, ovviamente, nelle lande di Runeterra.
Ruined King: A League of Legends Story ci vedrà scegliere tra un gruppo di campioni con cui lottare contro una nuova e temibile minaccia, dalla portata apocalittica. Dalle Isole Ombra giunge infatti una misteriosa e pericolosissima nebbia oscura che minaccia di sterminare ogni forma di vita di Runeterra.
Il gioco è fortunatamente già disponibile da oggi e potrà essere acquistato in quasi ogni piattaforma. Ruined King: A League of Legends Story è infatti acquistabile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, GOG, Steam e Epic Games Store. Il gioco vedrà poi un upgrade gratuito per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ma sarà disponibile solo in seguito.
La sinossi del gioco recita: “Una misteriosa nebbia oscura e mortale si spande dalle Isole Ombra, minacciando di travolgere tutta Runeterra. Raduna un gruppo di campioni di League of Legends per combattere contro la Rovina e scopri i segreti della letale Nebbia Oscura in Ruined King: A League of Legends Story. Esplora Runeterra in questo coinvolgente GDR a turni di Airship Syndicate, ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation, Xbox, GOG, Steam e Epic Games”.
E voi che ne pensate? Lo state già scaricando? Ditecelo nei commenti come sempre! Nel frattempo vi ricordiamo che su Netflix sono disponibili le prime sei puntate di Arcane Stagione 1!
Fonte: Riot