Squid Game è una delle serie rivelazione di questo 2021. La serie TV targata Netflix ha infatti rapito i telespettatori, però nonostante l’enorme successo non tutti hanno ancora visto la serie, trovandosi di fronte a un limite invalicabile: l’assenza del doppiaggio italiano. Fortunatamente questo impedimento non esiste più, perché a partire da oggi è disponibile il doppiaggio in italiano su Netflix!
Tramite un post ufficiale sui propri social, infatti, Netflix Italia ha confermato che il tanto atteso doppiaggio in italiano di Squid Game è disponibile sulla piattaforma, a quasi tre mesi dalla messa in onda, il che è giustificabile visto che nessuno si aspettava questo successo, compreso il regista stesso. Ciò, come detto, farà felici molte persone che non gradivano la versione in lingua originale con i sottotitoli.
Prima, infatti, le alternative erano due: guardarlo in lingua originale (Coreano) oppure ascoltare l’orrendo doppiaggio inglese. Inoltre ora c’è anche una scusa per fare un bel rewatch, non credete? Diteci che ne pensate nei commenti, come sempre.
Nel frattempo, ricordiamo che Squid Game 2 si farà. La conferma arriva da Hwang Dong-hyuk, regista della serie, affermando anche che una seconda stagione era inevitabile visto l’enorme successo riscontrato.
Fonte: Netflix Italia