Dopo alcune indiscrezioni apparse poche ore fa, Microsoft rilascia la lista completa dei titoli che arriveranno su Xbox Game Pass in questo secondo mese del 2022!
Questo mese vedremo titoli notevoli arrivare nel servizio in abbonamento Xbox, con alcuni giochi come Crossfire X e Ark: Ultimate Survivor Edition!
La prima tranche di giochi sarà disponibile il 3 febbraio e si comporrà di Contrast, un platformer dallo stile anni ’20 con alcune meccaniche interessanti; Dreamscaper, un rogue-like dal loop di gameplay unico; E Telling Lies, un thriller investigativo diretto da Sam Barlow, creatore di Her Story e scrittore/designer di Silent Hill: Shattered Memories.
Il 10 febbraio sarà poi il turno di Besiege, noto titolo puzzle, Crossfire X, Edge of Eternity e Skul: The Hero Slayer. A catalizzare l’attenzione in questa giornata è ovviamente il nuovo FPS in collaborazione con Remedy. Questa la sinossi: “Prendi il controllo di un’unità Global Risk, mentre attraversano il territorio nemico per salvare il loro compagno di squadra catturato, e scoprire gli oscuri segreti del gruppo mercenario Black List.“
- Contrast (Cloud e Console) – 3 febbraio
- Dreamscaper (Cloud, Console, e PC) – 3 febbraio
- Telling Lies (Cloud, Console, e PC) – 3 febbraio
- Besiege [Game Preview] (Cloud, Console, e PC) – 10 febbraio
- CrossfireX (Console) – 10 febbraio
- Edge of Eternity (Cloud, Console, e PC) – 10 febbraio
- Skul: The Hero Slayer (Cloud, Console, e PC) – 10 febbraio
- The Last Kids on Earth and the Staff of Doom (Cloud, Console, e PC) – 10 febbraio
- Ark: Ultimate Survivor Edition (Cloud, Console, e PC) – 14 febbraio
- Infernax (Cloud, Console, e PC) – 14 febbraio
Questi sono invece i titoli che diranno addio alla piattaforma, menzioni onorevoli sono Control e Code Vein, che ci lasceranno il 15 febbraio!
- Control (Cloud, Console e PC)
- Code Vein (Cloud, Console e PC)
- Final Fantasy XII The Zodiac Age (Console e PC)
- The Medium (Cloud, Console e PC)
- Project Winter (Cloud, Console e PC)
- The Falconeer (Cloud, Console e PC)
Un mese a dir poco fantastico per gli abbonati a Game Pass, che non potranno che apprezzare le numerose aggiunte! Ricordiamo che di recente Microsoft ha deciso di bloccare l’abbonamento agli utenti inattivi, e che Xbox Game Pass ha da poco superato i 25 milioni d’iscritti!
Se ancora non siete abbonati a Xbox Game Pass, vi segnaliamo che potete acquistare l’abbonamento da tre mesi a prezzo scontato del 37% su Eneba.
Fonte: Xbox