Microsoft conferma le nuove aggiunte di metà mese su Xbox Game Pass. Confermato l’arrivo di Total War: Warhammer 3 e Madden NFL 22!
Dopo una serie di leak che avevano invaso la rete nei giorni scorsi, Microsoft ha finalmente reso noti i giochi che entreranno ufficialmente a far parte di Xbox Game Pass. Poco da dire, saranno molti i giocatori contenti di aver rinnovato per un altro mese!
Si parla infatti dell’arrivo nella giornata di oggi di Mass Effect Trilogy su xCloud, e dell’arrivo il 17 febbraio di Total War: Warhammer 3 e Madden NFL 22!
La lista però non finisce qui e conta anche su Lawnmower simulator, Roboquest, Galactic Civilazion III, Super Mega Baseball 3 e Alice: Madness Return!
Insomma, un grande seconda metà di febbraio per moltissimi appassionati degli strategici, sportivi o amanti dell’action!
- Mass Effect Trilogy [xCloud] – 15 febbraio
- Lawnmower Simulator – 17 febbraio
- Madden NFL 22 – 17 febbraio
- Total War: Warhammer 3 – 17 febbraio
- Roboquest – 22 febbraio
- Galactic Civilizations III – 24 febbraio
- Super Mega Baseball 3 – 24 febbraio
- Alice: Madness Return – 24 febbraio
Microsoft ha anche altre novità da svelare, come l’introduzione dei comandi touch per 6 titoli giocabili su dispositivi mobili e non, grazie a xCloud! Ecco qui di seguito la lista dei titoli aggiornati!
- Dreamscaper
- Firewatch
- Lake
- The Pedestrian
- Yakuza 3 Remastered
- Yakuza 4 Remastered
Sono invece quattro i titoli che diranno addio a Xbox Game Pass, ecco qui di seguito la lista completa:
- Hypnospace Outlaw (Cloud, Console e PC)
- Killer Queen Black (Cloud e Console)
- Stealth Inc 2 (Cloud e Console)
- Touhou Luna Nights (Cloud, Console e PC)
Insomma, siete soddisfatti di queste novità per quanto riguarda il Game Pass? Giocherete a qualcosa in questo mese ricchissimo di offerte e nuovi titoli? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Xbox