Epic Games Store continua a regalare giochi settimana dopo settimana. Questa volta è il turno di Cris Tales, particolarissimo RPG sviluppato da Modus.
Per chi non lo conoscesse Cris Tales è un RPG interamente disegnato in 2D con uno stile grafico davvero unico, e un gameplay che per molti versi richiama quello dei JRPG a turni tra cui la saga di Persona. Senza fare spoiler sulla trama, il gioco punta moltissimo sui viaggi nel tempo. La protagonista infatti ha la capacità di vedere contemporaneamente passato presente e futuro, interagendo con loro e alterandoli a piacimento per portare a termine missioni e risolvere enigmi.
Potrete riscattare la vostra copia di Cris Tales su Epic Games Store a questo indirizzo, a partire da questo pomeriggio e fino alle ore 16:59 di giovedì 3 marzo 2022 quando sarà sostituito da un nuovo titolo.
La scorsa settimana Epic Games Store ha regalato un altro interessantissimo titolo. Stiamo parlando di Brothers A Tale of Two Sons, titolo di esordio di Josef Fares che è stato padre del recente successo di It Takes Two.
La politica dei giochi gratis di Epic Games Store continuerà per tutto il 2022, questo è certo. La società ha già fatto un annuncio in merito. L’anno che si è da poco concluso è stato piuttosto positivo, soprattutto per i gamer a cui sono stati regalati ben 90 giochi per un valore totale superiore ai 2000 euro.
Fonte: Epic Games Store