The Dark Pictures Anthology The Devil In Me, ultimo capitolo della serie horror di Supermassive Games, vedrà un volto di eccezione all’interno del suo cast. Con un Tweet ufficiale, infatti, Supermassive Games ha svelato che Jessie Buckley – candidata agli Oscar come Miglior Attrice non protagonista – interpreterà proprio la protagonista delle vicende: Kate Wilder.
L’attrice prenderà dunque i panni dell’intrepida Kate, e dovrà sopravvivere nella temibile magione in cui viveva Henry Howard Holmes: il Castello degli Orrori. Si tratterà di un’avventura che, a detta di Supermassive Games, saprà essere terrificante per il giocatore, trattando tra le altre cose una vicenda “reale”.
La sinossi ufficiale del gioco recita: “Un gruppo di documentaristi ha ricevuto un misterioso invito per visitare la replica del “Castello degli orrori” di H.H. Holmes, il primo serial killer americano. Ma scopriranno presto di essere costantemente osservati e che in palio c’è molto più degli indici d’ascolto… Immergiti nella storia dell’antologia più spaventosa di sempre, dove ogni scelta determinerà ancora una volta chi vive e chi muore. Guarda con orrore mentre i membri della tua sfortunata troupe cadono vittime di un perverso padrone di casa, che osserva ogni loro mossa. Ci auguriamo che il soggiorno sia di tuo gradimento…”.
Per chi non lo sapesse, Holmes fu uno dei serial killer più spietati della storia. Con un numero stimato di 200 omicidi, di cui oltre 150 confermati, il serial killer si fece conoscere come “L’Arcidemonio”. Il killer era dedito compiere i suoi efferati crimini in un enorme edificio a tre piani, edificio che poi sarebbe diventato noto come il Castello di Holmes.
L’edificio, che all’apparenza era un semplice hotel con annessi negozio, farmacie e la stessa abitazione di Holmes, era in realtà un’intricata trappola mortale da cui era impossibile la fuga. Vi risparmiamo, ovviamente, i dettagli. Per i curiosi, vi rimandiamo alla pagina di Wikipedia, così da prepararvi a ciò che The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me ha in servo per voi.
Nel frattempo, vi rimandiamo alla recensione di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes. Inoltre, vi ricordiamo che Supermassive Games ha svelato The Quarry, un nuovo titolo horror che punterà a raccogliere l’eredità dello sfortunato Until Dawn.
Fonte: Twitter