One Piece è un’opera appassionante e ricca di mistero, e questo porta spesso gli appassionati a fare più di una lettura. Quello che ha fatto questo streamer, però, ha dell’incredibile. L’utente Twitch francese “ideo” ha infatti letto, in diretta streaming, tutti i volumi del capolavoro di Eiichiro Oda usciti finora. “Beh?”, direte voi. Ora arriva il fatto più impressionante: il fan in questione l’ha letto in 106 ore di streaming continuato.
A confermarlo è stato lo stesso streamer su Twitter, mostrando il counter che segnava 106 ore e 6 minuti di live. In risposta ad alcuni commenti su Twitter, lo streamer ha comunque chiarito che non si è trattata di una maratona folle. L’appassionato ha comunque usato il suo tempo per dormire e curare la sua igiene personale.
Nel corso dei quattro giorni dedicati alla lettura, lo streamer ha comunque fatto quattro docce e dormito circa 10 ore. Inoltre, ha ribadito di aver letto ogni singola vignetta del manga, contando anche tutte le volte in cui Rufy ha affermato di voler diventare Re dei Pirati. Il protagonista ha detto questa frase ben 44 volte.
E voi che ne pensate, cari Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo, vi ricordiamo che il manga andrà in pausa per un mese. Netflix ha svelato un dietro le quinte sul set della serie TV di One Piece, nonché altri sei attori che si sono aggiunti al già nutrito cast della serie TV, tra cui anche l’interprete di Mihawk!
Fonte: Twitter