Durante l’Xbox and Bethesda Games Showcase, Asobo Studio torna a mostrare le proprie qualità con A Plague Tale Requiem, il seguito dell’acclamato Innocence che tanto ha saputo commuovere i giocatori di tutto il mondo. Il gioco, annunciato durante lo scorso Xbox and Bethesda Games Showcase, si mostra ora in un primo e vero trailer gameplay.
Il gioco uscirà nel 2022, ha ribadito la software house, su tutte le console. Su Xbox e PC, però, i giochi usciranno al Day One su Xbox Game Pass.
“Siamo molto eccitati di portare finalmente alla luce Requiem, sequel del gioco acclamato dalla critica A Plague Tale Innocence. Dopo l’epico finale del titolo originale, i giocatori intraprenderanno un nuovo emozionante viaggio nel secondo capitolo. Seguiranno Amicia e suo fratello Hugo in una nuova pericolosa missione, facendo qualsiasi cosa necessaria per sopravvivere in un mondo brutale.
Requiem è il sequel diretto di Innocence. Prima, i giocatori hanno vissuto la storia cupa della giovane Amicia e del suo piccolo fratello Hugo, in un’avventura straziante ambientata nelle ore più buie della storia. Cacciati dall’Inquisizione e circondati da un’inarrestabile sciame di ratti, Amicia e Hugo hanno imparato a conoscersi e a fidarsi l’un l’altro, mentre cercavano di sopravvivere contro travolgenti avversità e combattevano per trovare il proprio posto nel mondo“, dichiarò Asobo Studio al reveal.
Fonte: Youtube