La notizia era nell’aria già da un po’ ma pare proprio che sia arrivata la prima conferma definitiva del fatto che Amber Heard non farà più parte del cast di Aquaman 2.
A riportare la notizia in esclusiva è il sito Just Jared dove veniamo a conoscenza del fatto che la Heard sarebbe stata ufficialmente tagliata fuori dalla pellicola a causa delle numerosissime lamentele e petizioni sorte dopo l’ormai celebre causa che ha visto coinvolta la donna e l’ex-marito Johnny Depp.
Ma le novità non finiscono qui: pare proprio che nonostante l’uscita di scena di Amber Heard il personaggio di Mera continuerà ad essere presente all’interno della pellicola in quanto Warner Bros. avrebbe preso la decisione di procedere con un recasting all’ultimo secondo.
Al momento non è dato sapere chi potrebbe essere la nuova interprete del personaggio che andrà ad affiancare Momoa all’interno della pellicola come non è sicuro che questo possa realmente accadere con le riprese di Aquaman 2 ormai terminate.
Proprio per questi motivi la notizia va presa con le pinze, considerato anche il fatto che Warner Bros. non ha ancora commentato in nessun modo la notizia e prima di prenderla per vera bisognerà aspettare notizie dai canali ufficiali.
Insomma, nonostante la veridicità della notizia sembra proprio che questo non sia il periodo migliore per Amber Heard che dopo aver perso la causa con il marito potrebbe ritrovarsi nella sua stessa situazione, rischiando di perdere ruoli molto importanti.
Ma ora la parola spetta a voi. Cosa ne pensate di questa controversa scelta di Warner Bros.? Rimuovere un attore o un’attrice da un film per motivi legati alla vita privata è una cosa sensata?
Vi ricordiamo che Aquaman 2 arriverà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 16 marzo 2023. Fino ad allora continuate a seguirci per rimare aggiornati con le ultime notizie ed eventuali aggiornamenti sulla vicenda!
Fonte: Just Jared