Tempo di festeggiamenti per Mario e i folli conigli di casa Ubisoft. Con un post sui propri canali social Ubisoft Milano ha fatto sapere che Mario + Rabbids Kingdom Battle ha finalmente superato un traguardo molto importante, quello dei 10 milioni di giocatori unici.
“Mario + Rabbids Kingdom Battle ha appena raggiunto i 10 milioni di giocatori unici! Si tratta della notizia perfetta per celebrare il suo quinto anniversario. C’è solo una cosa da dire: grazie!“
Decisamente un ottimo modo per festeggiare il quinto compleanno del titolo. Questo grande numero testimonia l’alto interesse che il pubblico nutre verso il gioco, gioco la cui storia proseguirà a breve con Mario + Rabbids Sparks of Hope, attesissima esclusiva per Nintendo Switch.
Anche il Game Director Davide Soliani ha voluto ringraziare i fan con un post su Facebook: “10 milioni di grazie e di inchini. Saremo per sempre in debito con tutti voi“.
Il seguito di Kingdom Battle vedrà Mario nuovamente alleato con i Rabbids per far fronte ad una nuova minaccia che li porterà a girare per tutta la galassia. In Sparks of Hope la temibile Cursa causerà trambusto in ogni angolo dell’universo con lo scopo di consumare gli Spark. É proprio con l’arrivo della nuova nemica che i nostri eroi torneranno a combattere insieme con nuove armi e abilità.
Sparks of Hope sarà un’avventura tattica in cui il combattimento del precedente capitolo è stato rivisitato. La nuova avventura unirà infatti la libertà di movimento e la necessità di pianificare la strategia da adottare, il tutto mentre si affronteranno avversari vecchi e nuovi.
Nel nuovo capitolo torneranno i personaggi che abbiamo già avuto modo di conoscere come Mario, Luigi, Princess Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi, Rabbid Mario. Ad affiancare gli eroi però ci sarà qualche nuova aggiunta come il temibile Bowser.
L’atteso titolo per Nintendo Switch farà il suo debutto il prossimo 20 ottobre 2022 e sarà disponibile in due versioni: Standard Edition e Gold Edition.
Ma ora diteci, avete giocato a Mario + Rabbids Kingdom Battle? Acquisterete il sequel? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie!
Fonte: Facebook