Il video di un bimbo scontento di avere ricevuto una PS5 per natale diventa virale. Ai genitori che lo filmavano: “volevo il PC”. Provate a immaginare la scena mettendovi nei panni dei genitori. Sapete che ai vostri figli piacciono molto i videogiochi. Decidete di sorprenderli con un regalo davvero speciale: una PlayStation 5 nuova di zecca.
Sapete bene che mettere le mani su una delle console Sony è ancora impresa ardua ma, miracolosamente, riuscite nell’intento. Senza farvi notare, incartate tutto e lo posizionate sotto un albero addobbato, certi che i vostri frugoletti impazziranno di gioia al vedere cosa ‘Babbo natale’ ha portato loro. Magari i più grandicelli avranno ancora in mente le immagini, divenute meme, dei ragazzini che, a metà anni ’90, scartavano ignari una Nintendo 64. Il volto che si trasfigura attraversando in un lampo gli stadi che portano dalla sorpresa all’euforia più totale.
Questo deve essere il pensiero che ha attraversato la mente di tante persone nel mondo, decise a fare la gioia di figli o nipoti (o la propria, perché no), compresi gli autori del video. C’è però un plot twist. Uno dei due bimbi, il più grande, non sembra affatto felice della scelta e, anzi, con l’innocenza tipica di chi ancora può permetterselo esclama “ma io volevo il PC”. Non c’è che dire, questo giovane gamer ha le idee davvero chiare.
Non abbiamo molti dettagli del video che ha cominciato a girare la mattina di questo natale su TikTok e Twitter. Sotto i nostri occhi è capitata la condivisione dal profilo Jay Fonzarelli che a sua volta pare l’abbia tirata giù dal TikTok di Fail Army.
A proposito di PS5, se non siete ancora riusciti ad accaparrarvene una vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro gruppo Telegram e al canale dedicato alle offerte. Siamo sempre pronti a segnalarvi la disponibilità della console Sony, di Xbox Series X, Series S, Nintendo Switch, componenti PC o giochi a prezzi interessanti.
Fonte: Twitter