Leon, Ashley, Salazar e gli altri personaggi di Resident Evil 4 Remake parleranno anche italiano, secondo la scheda su Steam. Il gioco Capcom, uno dei protagonisti inattesi dello State of Play Sony del 23 febbraio e atteso su console e PC il 24 marzo, è tornato a farsi vedere con alcune scene cinematiche e la promessa di una demo gratuita a breve, già anticipata nelle ore precedenti l’evento. Inoltre, questa è una notizia importante: esattamente come l’originale, anche Resident Evil 4 Remake potrà essere giocato in VR. Non solo, questa componente verrà distribuita in forma gratuita per i possessori del gioco in edizione PS5 che lo vorranno provare su PS VR2, appunto.
Restando nel tema della news, sulla pagina Steam dedicata al gioco, oltre alle classiche informazioni su developer, publisher, requisiti di sistema richiesti e via dicendo, compaiono anche le lingue supportate. Con sollievo di molti, e poca sorpresa di tanti altri, tra le lingue per le interfacce e l’audio figura anche l’italica lingua parlata lungo lo stivale. Poca sorpresa perché anche gli altri capitoli remake della serie (il secondo e il terzo) sono arrivati su PC e console corredati delle voci in italiano.
Resident Evil 4 Remake arriverà su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S il 24 marzo. Capcom ha previsto, in via del tutto eccezionale, anche una edizione PS4 ma non una Xbox One.
Sempre da Capcom, nel corso dello State of Play sono arrivate alcune informazioni su Street Fighter 6. Nel roster del picchiaduro torneranno Cammy e Zangief. Spazio anche a un debutto, quello di Lily.
Fonte: Steam