LeBron James, reduce di un record storico di punti nella NBA, ha svelato al mondo la sua PlayStation 5 totalmente personalizzata. Come parte dell’iniziativa Playmaker PlayStation, il campione NBA ha svelato la console sui propri canali social, mettendo in mostra una cover caratterizzata da un’estetica full black con vari adesivi a ricordarci che lui, dopotutto, è King James.
Oltre alla console, LeBron James ha svelato anche un controller DualSense che riprende lo stesso tema della console, ma facendolo risaltare ulteriormente. Sulle due impugnature sono infatti presenti diversi adesivi di varia natura, e lo stesso vale per il touch pad centrale e la parte inferiore della console. Anche qui, il colore scelto è un nero totalmente opaco.
“Tuttora è folle pensare che un ragazzino di Akron, cresciuto giocando ai videogiochi, possa creare qualcosa del genere. Disegnare la cover di una console con PlayStation che mi dà un collegamento con la mia I Promise (un supporto scolastico per studenti, ndr.) e da dove proveniamo è davvero bello. Spero che qualcosa del genere possa ispirare chiunque la possieda, e che loro possano divertirsi a cercare il significato in ogni dettaglio”.
Purtroppo, l’iniziativa PlayStation PlayMaker non è disponibile in Italia, e lo stesso varrà per la PlayStation 5 disegnata da King James. Nel frattempo, vi ricordiamo che le scorte di PS5 stanno aumentando considerevolmente su GameStop e Amazon.
Fonte: PlayStation Blog