Sono passati diversi giorni da quando Lance Reddick ci ha lasciati. L’attore, 60 anni si è spento improvvisamente – secondo gli inquirenti per cause naturali – pochi giorni prima della release al cinema di John Wick 4, ultima pellicola alla quale ha preso parte nei panni dell’oramai iconico Charon, concierge del Metropolitan. Reddick era però noto anche per la sua interpretazione nei panni del Comandante Zavalam, uno dei personaggi più noti di Destiny 2. A dare l’estremo saluto a Reddick sono stati tantissimi. Non solo i colleghi di Hollywood ma anche rappresentanti del mondo videoludico e semplici fan.
Sappiamo anche che Reddick era un appassionato in prima persona del gioco prodotto da Bungie. Alcune testimonianze riportano che l’attore fosse connesso sui server di gioco la notte prima di morire. Questo, l’interpretazione di Zavala, lo charme naturale di Reddick e la sua passione per i progetti cui ha preso parte – basti pensare al malumore alla notizia della cancellazione di Resident Evil da parte di Netflix – gli hanno fatto guadagnare un posto nel cuore dei fan.
In particolare di quelli di Destiny 2 che, dopo avere organizzato alcuni eventi spontanei in-game, si stanno adoperando anche per alcune testimonianze di affetto più materiali e tangibili. L’ultima arriva da Reddit dove l’utente u/TheThreadHare ha condiviso la foto dell’emblema “Push Forward” completamente ricamato a maglia.
Fonte: Reddit