The Marvels: data di uscita svelata nel primo teaser trailer del nuovo film MCU

The Marvels teaser trailer

Marvel Studios ha pubblicato il primo teaser trailer di The Marvels, nuova pellicola incentrata, come da titolo, sui “Marvels“. Col teaser trailer, che preannuncia il ritorno di Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau, Disney ha svelato anche il trailer di uscita del film, dandoci appuntamento all’8 novembre 2023.

Il film sarà incentrato nuovamente sul personaggio di Carol Danvers, già apparso in diverse altre pellicole tra cui Captain Marvel e Avengers Endgame. La supereroina, interpretata da Brie Larson, si troverà improvvisamente connessa a Kamala Khan, già apparsa in Ms. Marvel, e Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau già apparsa in WandaVision. I loro poteri sono infatti interconnessi, tanto da interferire con i combattimenti della Danvers. Quando Rumbeau o Kamala usano i propri poteri, infatti, per qualche motivo si scambiano di posizione con Captain Marvel.

Le tre supereroine dovranno dunque investigare su questo mistero e cercare di risolverle il più presto possibile, vista l’alta pericolosità che imprevisti del genere riescono a generare. Il film si porrà come sequel diretto di Captain Marvel e si collegherà a WandaVision e Ms. Marvel. Il film sarà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, caratterizzata da un inizio burrascoso con Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Brie Larson sarà accompagnata da Iman Vellani, che riprenderà il ruolo di Kamala Khan. Teyonah Parris tornerà invece nei panni di Monica Rumbeau, figlia di Maria, una vecchia amica di Carol Danvers. Nel cast troveremo anche Park Seo e Samuel L. Jackson, interprete di Nick Fury. Il film sarà ambientato prima degli eventi di Secret Invasion.

Fonte: Marvel Italy