Amazon Prime Video, nella giornata di oggi ha diffuso il trailer di “Pesci Piccoli – un’agenzia, molte idee, poco budget” la prima serie prodotta dai The Jackal, il gruppo di comici e creator di origine Partenopea, divenuta nota su YouTube e poi sul grande e piccolo schermo.
La serie, che debutterà su Amazon Prime Video l’8 giugno, quindi tra un mese esatto, si comporrà di 6 episodi ed è nata da una produzione di The Jackal, Mad Entetainment e Prime Video. Protagonisti, ovviamente, i quattro componenti storici del gruppo: Aurora Leone, Gianluca Fru, Fabio Balsamo e Ciro Piriello, che interpreteranno il ruolo di quattro amici e colleghi che lavorano in un’agenzia di comunicazione social alle prese con star del web dal grande numero di followers. La loro vita, fatta di situazioni tragicomiche, cambierà quando arriverà nella loro azienda una manager, interpretata da Martina Tinnirello, che farà comprendere loro come anche una vita semplice può nascondere cose preziose, anche al di fuori del web e del suo mondo di followers.
Tutti gli episodi saranno diretti da Francesco Ebbasta, figura già nota per la direzione della stragrande maggioranza dei video di The Jackal caricati su YouTube.
Per i ragazzi del gruppo comico napoletano, non è tuttavia la loro prima esperienza sul piccolo e grande schermo, già nel 2017 i The Jackal avevano esordito al cinema con “Addio Fottuti Musi Verdi” una surreale commedia tra vrenzole e alieni. Successivamente per Netflix assieme a Cattleya avevano prodotto “Generazione 56K” una mini serie che andava a rievocare gli ormai passati e sempre nostalgici anni ’90. Inoltre Ciro Piriello, Gianluca Fru, Fabio Balsamo e Aurora Leone hanno preso parte ad alcuni show per la piattaforma di Amazon Prime Video, come la prima e la terza stagione di “LOL“, e “Prova Prova Sa Sa”.
Nel cast ci saranno anche Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi e Mario Zinno. Saranno presenti anche delle guest star, di cui alcune già viste nel trailer: Herbert Ballerina, Achille Lauro, Giovanni Mucciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario “Il Ginnasio” Terrone.
Non ci resta che attendere l’8 giugno per poterci gustare questa nuova esilarante serie made in The Jackal.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: YouTube