A ridosso dell’uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse nelle sale italiane, la producer Amy Pascal ha annunciato che Miles Morales debutterà finalmente in live action. Non è chiaro se l’introduzione coinciderà con il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, ma Amy Pascal ha confermato che arriverà, prima o poi.
“Li vedrete. Li vedrete tutti”, ha affermato Pascal in un’intervista concessa a Variety. “Sta succedendo”. Oltre al film di Miles Morales, la produttrice ha confermato che vedremo un film animato sulla quinta Spider-Woman, meglio nota con il nome di Spider-Gwen o Ghost Spider. Il personaggio, ricordiamo, è doppiato in lingua originale da Hailee Steinfield, nota per il suo ruolo in Hawkeye, nonché per il suo doppiaggio in Arcane nei panni di Vi.
“Questo è il lavoro dei miei sogni, chiamatemi ancora e ancora”, ha affermato l’attrice riguardo la professione del doppiaggio. “Ho bisogno di sentirmi a mio agio, ed è un sogno essere in uno spazio che dia la sensazione di essere così comodo, ma al tempo stesso creativo e libero, ed è esaltante lavorarci”, ha affermato l’attrice. Non è invece noto se il personaggio debutterà mai al cinema, ma alcuni fan hanno già le idee chiare in merito a un’eventuale attrice.
Spider-Man: Across the Spider-Verse è uscito oggi, 1 giugno 2023, nelle sale italiane, mentre il seguito arriverà nel 2024. Ricordiamo che Miles Morales tornerà alla ribalta anche in autunno grazie a Marvel’s Spider-Man 2, dove il giovane supereroe avrà un ruolo da co-protagonista nella nuova avventura di Insomniac Games.
Fonte: Variety