L’Xbox Showcase Extended ha avuto spazio anche per Hi-Fi Rush, l’adrenalinico rithym game di Tango Gameworks nonché l’ultimo gioco del team curato da SHinji Mikami, papà di Resident Evil 4 e The Evil Within. Il gioco riceverà il nuovo update Arcade Challenge, in arrivo il 5 luglio 2023 su PC e Xbox.
Con l’update arriveranno due nuove modalità. La prima, BBM Rush Mode, sarà basata su un ritmo di gioco ancora più elevato del normale. La seconda, Power Up Tower Up, sarà un tower game a tutti gli effetti dove avremo nemici e ricompense sempre diverse tra loro e che aumentano considerevolmente la rigiocabilità di queste modalità.
Saranno modalità che richiederanno non poche abilità. A differenza dei canonici 60bpm che il gioco ci ha abituati, qui ci troveremo a combattere con 200bpm e un ritmo di gioco incredibile. Riflessi e tecnica saranno necessari mmmentre ci lasciamo trascinare dal flow del gioco.
Potremo inoltre comprare degli upgrade che ci faciliteranno la sessione di gioco. Come nemici e ricompense, anche gli upgrade saranno dinamici e non ci troveremo mai a fare due run identiche. È stato inoltre potenziato il Photomode, permettendoci ora di aggiungere nuovi elementi come adesivi. In futuro arriveranno nuove skin, conferma Tango Gameworks.
Ricordiamo che Hi-Fi Rush fu annunciato con shadow drop a gennaio. Il gioco è disponibile su Xbox Series S, Xbox Series X e PC ed è incluso su Xbox Game Pass.
Fonte: Xbox