Si parte da un abbonamento da 8$ al mese da aggiungere a quello già attivo per Amazon Prime Video. Crunchyroll, negli Stati Uniti è ora accessibile anche attraverso la piattaforma streaming di Jeff Bezos. Nell’immediato la possibilità di accesso verrà estesa anche a Canada, UK e Svezia. Si pensa dunque che presto la novità interesserà anche il resto d’Europa, Italia compresa.
Stando a quanto riportato da Gamespot, sarà possibile sottoscrivere diversi piani di abbonamento per la piattaforma dedicata agli Anime. Si va da quello basilare da 8$ al mese, che permette la semplice riproduzione dei contenuti (Chainsaw Man, Spy x Family, Dragon Ball Super tra gli altri) a un po’ più corposo tier da 10$ mensili che consente anche il download per riproduzione offline.
Allo stesso prezzo, fa però notare Gamespot, è possibile sottoscrivere un piano di abbonamento Premium a Crunchyroll fuori da Prime Video e ottenere così accesso alla libreria manga dall’app, possibilità non inclusa per la soluzione Prime così come i coupon sconto compresi con i tier da 10$ e 15$. Prima di procedere alla sottoscrizione, gli utenti possono usufruire di 7gg di prova gratuiti, come per gli altri canali tematici.
La novità per ora non riguarda l’Italia dove resta disponibile solo il tematico Anime Generation. Crunchyroll, ricordiamo invece, fa di tanto in tanto capolino su Game Pass con qualche promozione interessante. L’ultima permetteva di accedere al servizio gratuitamente per 40 giorni.
Cosa ne pensate? Sottoscrivereste un abbonamento a Crunchyroll a queste condizioni oppure ve lo godete normalmente?