BioWare e Electronic Arts hanno svelato un nuovo teaser trailer di Dragon Age: Dreadwolf, nuova iterazione della storica saga RPG firmata dai creatori di Mass Effect. Il teaser include scene che ci introducono a parti del mondo di gioco , come ad esempio… Treviso, una delle località che il giocatore potrà visitare nel gioco. Non si tratta ovviamente della Treviso italiana, ma inutile dire che l’apparizione così inaspettata di questo nome ha fatto sorridere i fan italiani.
Nel teaser vediamo un’alternanza tra cinematiche e scene catturate in game. La stessa città di Treviso è mostrata in una brevissima sequenza realizzata col motore grafico di gioco. Tra le altre località troviamo Rivain, una zona costiera con paesaggi da sogno e Anderfels, una regione montuosa e apparentemente tetra, ostile e funestata da tempeste violente. Non proprio il luogo più ospitale, almeno a un primo sguardo.
La notizia più importante, però, giunge alla fine. BioWare, confermando che i lavori sul progetto di Dragon Age: Dreadwolf continuano, ha fissato a questa estate il reveal completo del gioco con trailer e, si spera, anche un po’ di sano gameplay. Certo, dovremo attendere ancora un po’, ma il progetto procede e questo è l’importante. Resta da capire quanto dei precedenti rumor verrà confermato, come ad esempio il gameplay ispirato a Final Fantasy 15 e l’uscita nel 2024.
Fonte: BioWare