Zack Snyder è un grande amante di Fortnite e, forse, per qualcuno non sarà una sorpresa scoprire che quest’ultimo vuole realizzare un film che adatti l’impressionante videogioco di Epic Games. Lo ha svelato lo stesso Snyder dopo che Etalk gli ha chiesto se ddesiderebbe realizzare un film sul videogioco Epic, consci della sua passione verso Fortnite.
Zack Snyder confessa “appassionato a Fortnite grazie a mio figlio”
In una precedente intervista, infatti, Zack Snyder affermò: “Io e mio figlio abbiamo provato a giocare a Fortnite. Volevo giocare con lui ma poi ha smesso di apprezzarlo, dunque sono finito con giocarci da solo. Sono finito dentro una sorta di tana del coniglio con Fortnite”. Tornando all’intervista con Etalk, Snyder ha affermato: “Certo. Volevo innanzitutto realizzare alcuni costumi di Fortnite per il film”. Il film cui fa riferimento è Rebel Moon. La parte 1 è disponibile su Netflix.
“Ma sì, guarda, Fortnite è un mondo fantastico, ed è una distrazione fantastica per me. È davvero bello, e l’alchimia che hanno creato è qualcosa di unico. Quando iniziai a giocarci, credevo di sapere che tipo di prodotto fosse, per poi scoprire che era qualcosa di totalmente differente. Comunque, mai dire mai, questo è il mio mantra nel business”, ha poi concluso Zack Snyder. Ricordiamo che il regista è tornato recentemente a far parlare di sé con Rebel Moon, film pubblicato su Netflix che purtroppo non ha riscosso l’apprezzamento sperato dalla critica. Del film arriverà anche una Parte 2, prevista per aprile 2024.
Fonte: GamesRadar+