Death Stranding 2: insider svela il possibile titolo. Sarebbe in arrivo uno State of Play

death stranding 2 ds2 hideo kojima productions

Mentre Death Stranding: Director’s Cut si appresta a debuttare anche sul mercato mobile, grazie all’arrivo su iPhone 15 Pro, nonché su altri dispositivi Apple M1 (a salire) come iPad e Mac, arrivano nuovi rumor sul suo seguito, al momento noto in via ufficiale come “DS2“. L’insider Billbilkun potrebbe però aver anticipato i tempi. Secondo le sue informazioni, infatti, il gioco verrebbe svelato questo mese, durante uno State of Play, con un nuovo trailer e soprattutto con il nome ufficiale. Al momento, questo resta solo un rumor, ma secondo l’insider il nome scelto sarebbe “Death Stranding 2: On The Beach.

Che uno State of Play possa arrivare in questo mese è abbastanza scontato. Meno scontata era, però, la presunta presenza del videogioco Hideo Kojima, grande atteso ai The Game Awards 2023 ma che ha dovuto cedere il palcoscenico al suo ‘cugino‘: OD, nome della prossima esclusiva Xbox con cui si fantastica anche una presunta collaborazione con Junji Ito. La presenza di DS2, o Death Stranding 2: On The Beach, renderebbe questo State of Play molto più importante di quanto si pensasse.

A sostegno di questa tesi, Billbilkun ha ripescat una foto datata 27 settembre 2023 ritraente Kojima mentre sta montando un presunto trailer. Secondo quanto affermato dall’insider, nel trailer si leggerebbe – in maniera molto, molto approssimativa – “State_of_Play_XXXX_trailer_DS2”. La foto, per l’insider, sarebbe un chiaro indizio del fatto che il gioco verrà mostrato nel 2024 in uno State of Play. Che sia proprio questo in arrivo? Chissà.

Fonte: Dealabs.com