Chance Perdomo non c’è più. Il giovane attore, 27 anni, è morto nelle ultime ore a causa di un terribile incidente in moto, conferma The Hollywood Reporter. L’attore aveva recentemente acquisito popolarità grazie a serie TV quali Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Netflix, e la serie TV Gen V, spin-off di The Boys, la serie prodotta da Amazon Prime Video.
Chance Perdomo: l’ultimo saluto della famiglia e della produzione Amazon
“La sua passione per l’arte e il suo insaziabile appetito per la vita erano percepiti da tutti coloro che lo conoscevano, e il suo calore continuerà in coloro che amava di più. Chiediamo di rispettare la privacy della famiglia mentre piange la perdita del loro amato figlio e fratello”, recita il comunicato ufficiale. L’attore aveva interpretato Andre Anderson nella serie TV di Gen V, nel ruolo di uno dei principali protagonisti.
L’ultimo saluto di Amazon recita: “Non riusciamo a capacitarci dell’accaduto. Per quelli di noi che lo conoscevano e lavoravano con lui, Chance era sempre carismatico, sorridente ed entusiasta, una forza della natura, un artista di incredibile talento e, più di ogni altra cosa, semplicemente una persona davvero gentile e adorabile. Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo così dispiaciuti per la famiglia di Chance e siamo addolorati per la perdita del nostro amico e collega“.
Fonte: The Hollywood Reporter