Che vi piaccia o meno, Velma sta per tornare con una seconda stagione, in uscita il 25 aprile su Max. A poco più di una settimana dall’uscita, l’emittente statunitense ha svelato il trailer ufficiale di Velma Stagione 2, e i toni non sembrano differire molto da quanto visto con la prima criticata stagione. Tornano anche le sue relazioni difficili e l’estrema violenza che ha inseguito la ragazza per tutta la prrima stagione. Questa volta, Velma dovrà affrontare un temibile serial killer. Vi sembra familiare?
Velma Stagione 2 redimerà la serie o sarà il chiodo sulla bara?
Mindy Kaling, produttrice esecutiva della serie, tornerà nei panni della protagonista in Velma Stagione 2. Costance Wu sarà Daphne, mentre Sam Richardson interpreterà Norville (Shaggy). Infine, Glenn Howerton sarà Fred. Norville/Shaggy, in particolare, sembra vivere con i fantasmi del passato dopo gli eventi della Stagione 1. Tra i temi trattati nella serie, troveremo infatti il rimorso e il senso di colpa che ‘Shaggy’ prova per aver ucciso Victoria, madre di Fred che si è rivelata essere un’assassina. La sua cura? La marijuana, ovviamente.
Che questa seconda stagione possa fare da redenzione per quella che è considerata a mani basse una delle serie TV animate più brutte mai concepite? Difficile a dirsi, ma dubitiamo che qualcuno si aspetti davvero qualcosa da Velma Stagione 2, la cui nascita è data solo ed esclusivamente dall’enorme clamore mediatico che Velma ha saputo generare un anno fa, e non per motivi positivi. Come dice il detto: l’importante è che se ne parli.
Fonte: HBO Max