Amazon Prime Video ha svelato il nuovo violentissimo trailer di The Boys relativo alla Stagione 4, che uscirà in première tra poche settimane.
The Boys Stagione 4: cosa vedremo?
In questa stagione vedremo una nuova battaglia senza esclusione di colpi tra i “Supes” e i loro antagonisti. La sinossi della Stagione 4 di The Boys parte con Victoria Neuman più vicina che mai allo ‘Studio Ovale‘ della Casa Bianca, il tutto sotto il controllo di Homelander che ambisce più che mai ad avere il potere politico nelle proprie mani.
In questa smania di potere, Homelander spinge i ‘Supes‘ a essere più che semplici celebrità acclamate, e vuole elevarle allo status di “Dei Vendicativi“, per porre fine a tutte le proteste e manifestazioni contro di loro che scendono in strada sempre più frequentemente. Toccherà quindi a Butch, raccogliere i cocci della squadra di The Boys per cercare di risolvere la situazione una volta per tutte.
Il trailer, al momento disponibile solo in lingua originale, è anche l’occasione giusta per confermare la data di uscita della nuova serie che era stata già svelata lo scorso febbraio. The Boys Stagione 4 arriverà a partire dal 13 giugno 2024, e dovrebbe mantenere la struttura con pubblicazione settimanale a differenza di quella in stile ‘binge watching‘ di Fallout.
Inoltre sarà anche l’occasione per dare un ultimo saluto a Chance Perdomo, uno dei protagonisti di Gen-V, vittima di un terribile incidente in moto.
Fonte: Amazon Prime Video