Un detto dice: “Battere il ferro finché è caldo“, ed è proprio quello che sta facendo Bethesda e ZeniMax con Fallout, dopo lo strepitoso successo della serie TV disponibile su Amazon Prime Video. Stavolta tocca a Fortnite introdurre contenuti speciali dedicati alla saga post-apocalittica.
Fortnite + Fallout: il matrimonio è fatto!
Fortnite è tra i Game As A Service più popolari al mondo, ed è continuamente alla ricerca di nuovi contenuti da proporre ai propri giocatori sottoforma di skin e oggetti cosmetici. Poche ore fa Bethesda ha annunciato tramite la pagina ufficiale della saga di Fallout su Facebook che è in arrivo una collaborazione decisamente S.P.E.C.I.A.L. con la saga post-apocalittica.
La ‘Fallout-mania‘ ha colpito un po’ tutti in queste settimane. Innanzitutto Bethesda ha ripubblicato l’intera saga nella speciale edizione da collezione a forma di bomba, che in Italia è andata subito esaurita (pur essendo disponibile solo in versione PC). Più in generale tutti i videogiochi della saga hanno visto impennarsi le vendite, e vedere il ritorno di tanti giocatori. Non a caso già un mesetto fa un dataminer era riuscito a scovare tracce di questa collaborazione, ma serviva il tempo necessario a realizzare il progetto.
Non resta quindi che attendere il reveal ufficiale dei contenuti di questa collaborazione.
Fonte: Bethesda