Deadpool e Wolverine è uno dei blockbuster più attesi dell’anno e sicuramente quello che più sta destando preoccupazione negli uffici di Marvel Studios, visto che dalla sua riuscita potrebbe dipendere il futuro di tutto il Marvel Cinematic Universe. A un paio di mesi dall’uscita, Marvel ha svelato un nuovo teaser trailer volto ad annunciare la prevendita dei biglietti, oltre a mostrarci ancora una volta alcune delle sequenze viste con il primo trailer ufficiale e che mettono in luce l’eenorme chimica che c’è tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman, interpreti dei due mutanti.
Deadpool e Wolverine: Wade Wilson e Hugh Jackman si preparano al debutto nel MCU
In realtà non manca anche qualche sequenza inedita, ma il trailer non è fatto per mostrare ulteriori dettagli sulla trame si concentra principalmente sulla prevendita dei biglietti. Di conseguenza, ci sarà da aspettare un secondo trailer ufficiale per saperne di più, e considerando sia l’uscita del film che del primo trailer, pubblicato un mese fa, non è da escludere che possa arrivare a breve. Nel frattempo, non ci resta che goderci questo spot da poco più di un minuto.
Diretto da Shawn Levy e scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e gli stessi Shawn Levy e Ryan Reynolds, Deadpool e Wolverine sarà il film che introdurrà entrambi i mutanti nel Marvel Cinematic Universe, di cui si possono già scorgere alcuni riferimenti. Nel cast, troviamo anche Emma Corrin (Cassandra Nova), Morena Baccarin (Vanessa), Rob Delaney (Peter) e altri volti visti nei precedenti film.
Fonte: Marvel Entertainment