Homelander, uomo immagine della serie The Boys dove è interpretato da Antony Starr, è l’assoluto protagonista del nuovo traielr di Mortal Kombat 1. Il supereroe, protettore di tutti i cittadini americani e degno erede di Soldier Boy, si scatena in questo gameplay trailer da ben 3 minuti dove fa “il c***o che vuole”, permettendoci di ammirare più scene rispetto a quanto fatto con il teaser di inizio maggio. Nel trailer vediamo ancora più nel dettaglio il moveset che caratterizza il Supe, nonché le sue due fatality, anche esse ispirate sia alla serie TV che al fumetto.
Mortal Kombat 1: Homelander è spettacolare, ma per Antony Starr c’è Call of Duty
Chi ha seguito la serie riconoscerà alcune delle azioni più celebri del personaggio nel moveset che NetherRealm ha studiato per Homelander, come la sua tendenza ad usare la forza bruta invece di tecniche particolari, se non la mossa che mira a sfondare i timpani del malcapitato. Possiamo sentire anche nuove battute del doppiatore, che ricordiamo non essere Antony Starr, e ulteriori interazioni con altri combattenti dove Homelander si lascia andare in un sarcasmo parecchio pungente. Per chi vuole Antony Starr, citando lo stesso attore, “c’è Call of Duty”.
Le fatality, in puro stile Mortal Kombat 1 e The Boys, saranno ovviamente brutali. Si passa dalla ‘laserata’ di turno fino a qualcosa di più complesso e che i fruitori della serie, a dire il vero, ancora non hanno visto, come il lanciare il nemico su un aereo di linea in volo. Che sia un antipasto di qualcosa che vedremo in The Boys 4? Chissà. A tal proposito, abbiamo anche una data di uscita: 4 giugno 2024, nove giorni prima della serie TV più attesa tra quelle in produzione presso Amazon Studios.
Fonte: NetherRealms