Netflix ha svelato il trailer ufficiale della quarta, e ultima, stagione di The Umbrella Academy. In uscita l’8 agosto, come già annunciato nel teaser di qualche settimana fa, la serie vedrà la famiglia Hargreeves tentare ancora una volta di salvare il mondo. Questa volta, però, il sacrificio potrebbe essere più grande di quanto si pensi. Gli Hargreeves scopriranno infatti che la minaccia più grande per l’universo è rappresentata proprio da loro stessi.
The Umbrella Academy: la stagione finale sarà composta da sei episodi
Ad aggravare ancor di più la situazione, come ricorderete, è quel grande ‘malus‘ che ha colpito tutti i membri della famiglia Hargreeves. Dopo le vicende della terza stagione, i ragazzi si sono trovati catapultati in una realtà dove i propri poteri sono svaniti del tutto, costringendoli a dover vivere come degli esseri umani qualunque, sprovvisti di qualsiasi difesa o attacco speciale che li possa aiutare durante le situazioni di pericolo.
L’obiettivo degli Hargreeves sarà anche riottenere i propri poteri, necessari per salvare l’universo da fine certa. Ad aiutarli, in teoria, il loro padre Reginald, ora vivo e vegeto e a capo di un impero commerciale gigantesco. Il gran finale di The Umbrella Academy durerà sei episodi e vedrà il ritorno del cast storico, composto da Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan e Aidan Gallagher, a cui si aggiungeranno Megan Mullally e Nick Offerman, interprete dei dottori Jean e Gene Thibedeau.
Fonte: Netflix Italia