Deadpool e Wolverine: il trailer finale conferma il ritorno di un mutante molto amato

Marvel Entertainment ha pubblicato il trailer finale di Deadpool e Wolverine, film in uscita il 24 luglio nelle sale italiane e che introdurrà i personaggi nel Marvel Cinematic Universe. Il trailer, dalla durata di 2 minuti, mostra scene inedite e conferma, tra i vari personaggi, anche X-23, apparsa per l’ultima volta proprio in Logan, la pellicola che ci aveva fatto salutare – almeno temporaneamente – il Wolverine di Hugh Jackman.

Deadpool e Wolverine e… X-23! La figlia di Logan tornerà nel film

Abbiamo dunque la conferma che non solo rivedremo Hugh Jackman e Ryan Reynolds nei rispettivi ruoli, ma che anche Dafne Keen, interprete della mutante in Logan: The Wolverine, riprenderà il ruolo che le ha permesso di ottenere enormi consensi da parte della critica e dei fan. X-23, all’anagrafe Laura Kinney, e per chi non lo sapesse, la figlia nonché clone di Logan. Come sarà gestita questa reimpatriata lo scopriremo solo fra qualche giorno. Nel frattempo, potete provare a vincere il cheeky-Xbox Wireless Controller di Deadpool.

Diretto da Shawn Levy e scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e gli stessi Shawn Levy e Ryan Reynolds, Deadpool e Wolverine sarà il film che potrebbe risollevare il Marvel Cinematic Universe. La sua riuscita, in tal senso, è di vitale importanza, e questo lo sanno bene anche nella Casa delle Idee (idee che però latitano da un po’ proprio per quel che riguarda l’MCU). Nella pellicola sarà anche introdotto il personaggio di Sabretooth.

Fonte: Marvel Entertainment